Cilindri elettronici

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, aumentate la Vostra sicurezza…

Negli impianti di chiusura meccanici, perdere una chiave può comportare costi veramente elevati, con giorni e giorni di compromissione della sicurezza. E le seccature non mancano neanche quando un dipendente lascia l’azienda senza consegnare la propria chiave. Oltre alla produzione ex novo della chiave, devono spesso essere cambiati anche tutti i cilindri. I tradizionali impianti di chiusura hanno perciò fatto il loro tempo.

 

… prendete il futuro tra le mani!

Nei sistemi dotati di porte automatiche, l’apertura e la chiusura con chiavi elettroniche a onde radio è ormai da tempo uno standard. Basta premere un pulsante. Il SimonsVoss Starter System funziona ora per tutti i tipi di porte di un edifcio. La nuova soluzione, appositamente ideata per le piccole e medie imprese, fa uso di transponder invece che di chiavi e impiega tecnologie elettroniche al posto dei cilindri meccanici. Semplicemente geniale – ingegnosamente semplice.

SimonsVoss Starter System: la soluzione all-in-one per gestire fino a 20 porte e 100 utenti autorizzati all’accesso.

 

Tutto in una mano? Sì!

Il transponder, la vostra chiave elettronica.Dotato di batteria di lunga durata, il transponder di SimonsVoss può gestire fno a 400.000 operazioni di chiusura. La “chiave” digitale comunica via radio con il cilindro di chiusura elettronico, che si attiva solo in presenza di un’autorizzazione valida. In caso di smarrimento, è possibile bloccare il transponder in un batter d’occhio e confgurarne uno nuovo con pochi clic del mouse.

 

 

 

Software LSM, la vostra soluzione su misura.
Il software LSM Starter può essere eseguito su qualsiasi PC dotato di sistema operativo Microsoft Windows XP o superiore e permette di confgurare e gestire singoli piani di chiusura. Con pochi clic del mouse potrete stabilire chi ha accesso a quali spazi e quando. I cilindri di chiusura con funzione di controllo degli accessi consentono poi di registrare tutti gli accessi ed il relativo orario

 

 

 

Il cilindro di chiusura, la vostra serratura digitale.
Privo di cavi, velocemente montabile senza trapano, accattivante nel design: il cilindro di chiusura digitale 3061 può essere azionato fno a 300.000 volte grazie alla batteria integrata. Riconosciute certificazioni (VdS, BSI, SKG) ne attestano poi l’eccellente grado di sicurezza.

Programmazione tramite stick USB.
Lo stick di programmazione USB permette infne di trasferire facilmente i dati dal PC al cilindro di chiusura e del transponder.

 

Le vostre porte potranno essere adattate in un batter d’occhio.

Via la vecchia serratura, spazio al cilindro di chiusura digitale. Senza cavi e senza trapano!