Controllo accessi

Controllo Accessi

Il controllo e la gestione degli accessi o varchi può essere considerato il sistema più sicuro attualmente in commercio per un utilizzo personalizzato e controllato di determitate porte e/o portoni. Questi sitemi infatti permetto di consentire l’accesso ad un numero limitato di utenti in fasce orarie limitate, con la possibilità di variarne le proprietà in base a specifiche necessità. L’accesso può avvenire tramite chiave elettronica. tessera e/o tag di prossimità, tastiera a codice e lettori biometrici. Uno specifico software controlla e memorizza gli eventi e l’utente principale o master può controllare o stampare.

Esistono oggi diverse tipologie dei suddetti sistemi che vanno dal banale controllo di un singolo varco fino a sistemi complessi per la gestione multivarco quale potrebbe essere una palazzina direzionale.

MD sistemi installa e gestisce impianti mono e multivarco in modo semplice e professionale utilizzando apparecchiature affidabili ed estremamente flessibili in base alle specifiche necessità dell’utente finale.

Perchè installare un sistema di controllo Accessi?

Per aumentare il livello di sicurezza, il sistema di controllo accessi infatti permette l’ingresso alle sole persone autorizzate. Per non dimenticare mai le chiavi, una semplice chiave a trasponder, un codice o un token, può sostituire fino a centinaia di chiavi anche di siti diversi. Risparmiare evitando di sostituire serrature o lucchetti allo smarrimento di una chiave ma semplicemente “cancellando” quella perduta. Inoltre un sistema di controllo accessi “tiene conto” di chi entra per mezzo di una memoria permanente che può essere consultata a distanza di tempo.

Vedi le pagine dei nostri prodotti:

SimonsVoss