Nebbiogeno

 

Antifurto nebbiogeno

Sempre più spesso accade che i normali sistemi di sicurezza (grate, saracinesche, allarmi, videosorveglianza ecc) non siano più in grado di impedire furti rapidi consumati in pochi minuti, la “spaccata” sta purtroppo divenendo una moda e bande organizzate riescono a compiere furti di beni di varia natura prima dell’intervento delle forze dell’ordine e/o della vigilanza preposta rendendo vani tutti gli sforzi, anche economici, messi in atto con lo scopo di preservare il nostro lavoro.

E se i vostri beni potessero diventare invisibili?

Che cos’è un Antifurto nebbiogeno? Si tratta di una nuova tecnologia che oltre al normale effetto deterrente offre l’innovativo vantaggio di disturbare attivamente l’azione degli intrusi saturando l’ambiente nel quale viene installato di una fitta nebbia (innoqua alle persone, agli animali e che normalmente non lascia residui).

Come funziona?
L’apparecchiatura incaricata dell’espulsione della nebbia di sicurezza può essere attivata da diversi fattori, singolarmente (OR) o da più d’

uno di questi (AND), ma può venire attivata anche dal personale addetto (funzione antirapina) se installata in ambienti ad alto rischio.

Che tipo di ambiente posso proteggere con l’antifurto nebbiogeno?
Pur essendo specificatamente progettato per la protezione di banche, gioiellerie, sale giochi &casinò e ambienti commerciali ed industriali in genere, può essere impiegato

in qualsiasi ambiente purchè si presti attenzione al dimensionamento e alle modalità di installazione, esistono infatti diverse tipologie di “macchina”, di “ugello” e il collocamento è un aspetto che non si può assolutamente sottovalutare. Per questo MD sistemi ha effettuato i corsi di formazione necessari e si è dotata di un apparecchiatura dimostrativa indispensabile perchè il nostro cliente possa autonomamente valutare la reale efficacia della nebbia di sicurezza. Le macchine oggi disponibili sono in grado di saturare ambienti fino a 2200 metri cubi, tutte costruite in materiale antisabotaggio e dotate di batterie per il funzionamento anche in assenza di rete.
Il nebbiogeno non vuole essere un sostituto del sistema antintrusione quanto piuttosto un integrazione, esso infatti si può collegare a qualsiasi centrale che disponga delle uscite (relè o OC) necessarie per l’attivazione del sistema.

Da oggi il nebbiogeno diventa sistema integrato, la DT 401, DT 801 e DT 1601 di DefenderTech infatti, è centrale antifurto (via cavo e via radio) dotata di tutti gli accessori necessari per la realizazzione di un sistema antintrusione di alto livello con sistema nebbiogeno a bordo. Il più evoluto sistema nebbiogeno del mercato! DT 801 e DT 1601 possono operare in modalità combinata ai sistemi antintrusione esistenti nel sito da proteggere oppure in modalità stand-alone con notevole risparmio in termini economici.

 

 

Contattateci per una dimostrazione presso la vostra sede!
Vedrete con i vostri occhi l’efficacia del nuovo sistema nebbiogeno DefenderTech e scoprite come usufruire di sconti particolari sulle polizze assicurative!!!