Satel INT-TSI

Vi presentiamo INT-TSI controller touchscreen,
il nuovo centro di controllo per sistemi di allarme intelligenti di Satel.

Provate qui sotto la dimostrazione interattiva!

INT-TSI è un vero e proprio centro di controllo intelligente del sistema INTEGRA. Grazie alla combinazione di una avanzata e moderna tecnologia e un’attraente interfaccia utente, INT-TSI è in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Intuitiva, facile e piacevole… La INT-TSI racchiude una tecnologia avanzata. Un efficiente processore garantisce un funzionamento fluido dell’estesa interfaccia grafica. Un software potente e i componenti di alta qualità utilizzati, offrono la possibilità di configurare un sistema che combina sicurezza e home automation. Le soluzioni futuristiche applicate nell’INT-TSI offrono all’installatore progettazioni illimitate dell’interfaccia utente. Tale personalizzazione rende l’utilizzo quotidiano unico, intuitivo, facile e piacevole.

Operazione intuitive


INT-TSI è stata pensata per garantire, in modo comodo e facile, la gestione quotidiana del sistema. In fase di progettazione,la soluzione più naturale è stata quella di adottare un’interfaccia grafica simile a smartphone e tablet. Questa soluzione ci permette di presentare le funzioni disponibili con icone dai colori vivaci, widget attraenti e garantisce una vera interazione tra l’utente e il sistema. I widget della INT-TSI possono: eseguire scenari, essere tasti di controllo del sistema di sicurezza e automazione, indicare lo stato dei singoli elementi, agire da pulsanti interattivi che cambiano di stato al verificarsi di un comando. Allo schermo inoltre possiamo aggiungere dei widget con la visualizzazione immediata di ora, data e temperatura. È possibile inoltre assegnare icone personalizzate alle singole funzioni. Al fi ne di rendere più facile l’uso della tastiera, i singoli widget possono essere posizionati e replicati in schermate differenti, che possono essere aperte facilmente utilizzando la barra laterale delle funzioni. Grazie a questa particolarità i widget possono essere raggruppati a piacimento, rendendo così più facile trovare le funzioni necessarie. Quando è necessaria l’immissione del codice utente, le icone vengono sostituite automaticamente da una finestra con tastierino numerico per inserire la password.

 

Facile accesso agli elementi di base

Lo schermo base può essere organizzato in modo tale che l’utente possa accedere velocemente ai tasti preposti per l’accensione e lo spegnimento dell’allarme, avere l’accesso a funzioni aggiuntive, così come lanciare velocemente una “richiesta di soccorso”. Grazie a quest’ultimo, se necessario, è sufficiente toccare l’icona che indica il tipo di minaccia.
 

 

 

Controllo domotico

La caratteristica che rende INT-TSI ideale per un sistema domotico è la possibilità di eseguire con un solo tocco sequenze di azioni attraverso ogni widget. Ad esempio,il comando “film” può abbassare le tapparelle, far scendere lo schermo di proiezione e regolare la luce ideale per la visione. Gli scenari permettono anche un controllo degli impianti di riscaldamento, aria condizionata, tende, porte di ingresso e garage, nonché l’irrigazione giardino.Grazie alla completa integrazione tra la centrale INTEGRA e il protocollo domotico KNX (protocollo Konnex) è anche possibile controllare i dispositivi KNX attraverso i widget della INT-TSI.

 

Visualizzazione immagini dalle telecamere

Le funzioni di INT-TSI non si fermano al solo controllo del sistema di allarme e automazione, ma offrono la possibilità di integrazione con i sistemi TVCC. Grazie alla possibilità di visualizzare le immagini delle telecamere, INT-TSI rappresenta il nuovo centro di controllo della sicurezza. Con INT-TSI è possibile visualizzare le immagini video relative, ad esempio, alla telecamera installata vicino al cancello per verificarne l’apertura o in caso di allarme per accertare la presenza di estranei.

Modalità tastiera virtuale

La modalità terminale simula il funzionamento di una tastiera INTEGRA tradizionale. Tale soluzione è comoda per quelle persone che sono abituate al funzionamento tradizionale del sistema. Al fine di garantire la massima sicurezza il tastierino si posiziona in modo casuale sullo schermo della tastiera per evitare l’individuazione della password.

Ulteriori vantaggi per gli utenti

Lo sfondo della tastiera può essere liberamente scelto dall’utente tra una libreria di immagini o tra le sue foto personalizzate. Questa tastiera, dal design accattivante e moderno, è disponibile in due colorazioni per adattarsi a tutti gli stili d’interno. Lo spessore di soli 22 mm le permette una perfetta e discreta integrazione con l’ambiente.

Personalizzazione totale

Una caratteristica unica di INT-TSI è la possibilità di personalizzare l’interfaccia individualmente per ogni utente sia in termini di funzionalità che di icone proposte. Ad esempio, per chi utilizza esclusivamente le funzioni di base, la tastiera visualizzerà solo quelle, mentre gli utenti più avanzati potranno utilizzare la versione estesa dell’interfaccia.

La possibilità di personalizzazione di INT-TSI non si limita solo alle icone o ai widget. Il software di configurazione infatti consente di scegliere tra tre temi grafici predefiniti, che offrono tre stili di visualizzazione completamente diversi anche sulle barre degli strumenti.

Libera la creatività per creare un look unico.

Scarica la brochure INT-TSI in formato PDF (file .pdf 4,6Mb)